1 gennaio 2006

E' nato il Blog della Stazione Celeste

Oggi 26 Luglio 2006 nasce il blog della Stazione Celeste, un' ulteriore strumento di comunicazione che va a sommarsi a quelli già a disposizione per la community di Anime che gravitano attorno alla Stazione Celeste. Esso non si sostituirà al sito o alla newsletter ma ne sarà un complemento, con una sua specifica identità che si delineerà nel tempo.

Il blog nasce per diffondere, anche attraverso questo canale, dei semi di consapevolezza che favoriscano il risveglio della coscienza individuale e collettiva al fine di abbandonare il vecchio paradigma e abbracciare, sempre più senza paure, il nuovo, ed inoltre nasce anche per dare più voce al popolo dei "risvegliati"(*) che attraverso i commenti ai post potranno esprimersi liberamente condividendo pubblicamente il proprio sentire.
.
Saluti e Sorrisi :)))
.
il capostazione ;o)
.
(*) per risvegliati intendo coloro che hanno dichiarato l'intenzione di abbandonare il vecchio paradigma per il nuovo, ma ciò non implica che l'hanno ancora accolto pienamente, ma stanno lavorando affinché ogni sua cellula ed ogni parte dei vari se multidimensionali compia consapevolmente questa scelta.