30 marzo 2011

Operazione Cuore




7 commenti:

Gloria di Simone ha detto...

Ciao Maria, ci si rivede!
Tempo fa ho fatto un video "L'Amore è la nuova religione", pubblicato anche da stazione celeste, con tutti gli esempi di cuori in natura che ho trovato.Eccolo qui.
http://www.youtube.com/watch?v=m7ZOuJm7JgE
Tu cosa pensi di fare con tutti quei cuori? :)
Un bacio
gloria

Unknown ha detto...

mi capita piuttosto spesso di vedere cuori in pozzanghere, sassi, foglie, nuvole, pezzetti di carta e altro.....

ʚɞfrancescaʚɞ ha detto...

anch'io vedo cuori dappertutto! E ogni volta che se ne presenta uno davanti a me mi rallegro, perché so che ce'è qualcuno che mi vuole bene e che mi guida!
Ad un certo punto ho provato a fotogrfarli ma in concomitanza ho semesso di vederli, così ho deciso che era meglio "tenerli" per me nel cuore ed ho ricominciato a vederli. ciao

figlia delle stelle ha detto...

Grazie Gloria vedo solo ora il tuo messaggio e anche questo non è un caso :-)
cosa penso di fare con tutti quei cuori....gli stò raccogliendo nel sito www.figliadellestelle.it e stiamo inondando d'amore l'intero pianeta....l'energia stà cambiando....è amore, è gioia........i testimoni sono moltissimi e ne stanno arrivando molti........è meraviglioso.....amore, gioia, pace, Luce......un abbraccio a tutti

Mimma ha detto...

Ciao,sono Mimma e anche io vedo cuori dappertutto!Propio 5 minuti fa,mentre affettavo una verdura ne ho visto uno.La verdura era a forma di cuore!Mi è capitato di vederne molti in qualsiasi cosa,ovvero ho visto delle patate a forma di cuore,pietre a forma di cuore.Qualche giorno fa,mentre stavo mangiando delle polpette di carne,nel dividerne una,mi sono accorta che era a forma di cuore.Ho tutte le foto!Una mattina,nel versare del caffè nella tazzina,si è formato un cuore in superficie!Ogni volta rimango sbalordita,perchè non me lo aspetto. Ps:alle volte mi capita di sentire pure dei profumi... Non riesco a capire che profumo è, ma è molto delicato!!!Ciao :)

Ambretta S. ha detto...

CIAO GESTORE COMMENTI DI STAZIONE CELESTE!!!

ho messo nel mio blog il link a stazione celeste e al relativo blog.... mi inserite nella lista BLOG TO BLOG?

GRAZIE MILLE!!!!!!

www.angeliallavoro.blogspot.com

Thanks attitude ha detto...

ciao, mi unisco anch'io al coro di tutti gli "avvistatori di cuori"!!! Ed ho "iniziato" a questo anche mia figlia, ormai sedicenne, che già da piccola adorava trovare le forme di cuore ovunque, come un gioco.
E' una forma rasserenante, direi...