1 gennaio 2006

E' nato il Blog della Stazione Celeste

Oggi 26 Luglio 2006 nasce il blog della Stazione Celeste, un' ulteriore strumento di comunicazione che va a sommarsi a quelli già a disposizione per la community di Anime che gravitano attorno alla Stazione Celeste. Esso non si sostituirà al sito o alla newsletter ma ne sarà un complemento, con una sua specifica identità che si delineerà nel tempo.

Il blog nasce per diffondere, anche attraverso questo canale, dei semi di consapevolezza che favoriscano il risveglio della coscienza individuale e collettiva al fine di abbandonare il vecchio paradigma e abbracciare, sempre più senza paure, il nuovo, ed inoltre nasce anche per dare più voce al popolo dei "risvegliati"(*) che attraverso i commenti ai post potranno esprimersi liberamente condividendo pubblicamente il proprio sentire.
.
Saluti e Sorrisi :)))
.
il capostazione ;o)
.
(*) per risvegliati intendo coloro che hanno dichiarato l'intenzione di abbandonare il vecchio paradigma per il nuovo, ma ciò non implica che l'hanno ancora accolto pienamente, ma stanno lavorando affinché ogni sua cellula ed ogni parte dei vari se multidimensionali compia consapevolmente questa scelta.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Pietro, ciao a tutti. Oggi è un buon giorno x iniziare, come direbbero gli antichi... oggi è il primo giorno del nuovo anno secondo lo Tzolk'in, il Calendario Maya delle 13 Lune. X info potete visitare il sito del PAN Italia: www.13lune.it
Auguri al nuovo nato e benedizioni luminose da Titti Amagda Morgan LeFay

Anonimo ha detto...

Grazie Pietro.
Questo Blog è perfettamente in sintonia con il mio sentire: condividere con altri ciò che siamo, la nostra luce, le nostre ombre ci consente di scoprirci UGUALI nei nostri "colori" diversi... Un blog ed i suoi scambi sono grandi opportunità di crescita.
Grazie
Gamaya

Anonimo ha detto...

gracias!!!
1abbraccio collettivo a tutte le anime ancoratrici di luce!!dai ragazzi..ke siamo in tanti..tenete duro!

bambinadallospazio

Anonimo ha detto...

...non solo il blog è nato nel primo giorno del nuovo anno del calendario Maya, ma l'ora in cui è stato immesso in rete è: 11:11
Faccio riferimento a quanto ha diffuso in merito Solara (per info si veda www.nvisible.com/italiano/1111it.html
Grazie a tutti voi.
Rita

Anonimo ha detto...

ehm... che coincidenza... oggi è anche...
IL MIO COMPLEANNO!!!

Anonimo ha detto...

Ormai i tasselli sono tutti ai loro posti,saltiamo e nell'uno realizzeremo noi stessi. Rido dentro di me e sono ricolmo di gioia,ma ancora non ci credo.
Noi Siamo, prendiamone atto.

Anonimo ha detto...

Ciao Pietro, un saluto a chi legge,
sono la mamma di un Bambino Indaco e ringrazio di cuore chi ha dato la possibilita' della nascita di questo blog e a chi scrivera' .... gocce, piccole gocce di Amore che unite sapranno formare un oceano di Luce

joannas_10@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao Pietro,
evviva, anche la stazioneceleste, ha il suo blog; un passo in più, una espressione ampliata della comunicazione.Mi auguro che, quest'ultimo strumento, possa essere utilizzato, da molti utenti al fine della crescita individuale e collettiva.
Un abbraccio a tutti.

Anonimo ha detto...

Alle 11:11 ^__^ è vero non ci avevo fatto caso... vado subito a vedere il link, grazie mille...
Augurissimi a tutti quelli che compiono gli anni in questi giorni (compresa mia cugina Paola che li compie oggi). Baci e benedizioni luminose da Titti Amagda Morgan LeFay