31 maggio 2011

La r-evoluzione è iniziata!



.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

E'iniziata dalla Spagna la grande rivoluzione pacifica che porterà un cambiamento radicale a questo tipo di "civiltà" fondata sulla paura, guerra,soppressioni dei diritti umani, povertà e negazione della divinità di ogni essere.
Mi auguro che ogni paese del pianeta inizi questa R-EVOLUZIONE.
I tempi ormai sono maturi e nulla può fermare questa spinta spirituale.
G.B.

Safìra ha detto...

Grazie, grazie, grazie.

malcomari ha detto...

Ogni cosa ha un inizio,spero che questo momento segni l'inizio di una società migliore,rispettosa delle persone e del loro valore,che dia meno importanza ai soldi e alla materia e molta di più alla crescita spirituale e al miglioramento delle condizioni di vita di tutti,Spero proprio che los Indignados facciano scuola e che si torni a credere all'esistenza della giustizia e dell'equità. W la R-Evoluzione!

Giusy ha detto...

grazie, grazie ai giovani che in tutti i pasesi avranno il coraggio di urlare la nostra indignazione! Io sono con loro e sarò con loro quando scenderemo nelle piazze d'Italia. Non è più tempo di guardare il marcio che non ha nemmeno più il pudore di nasconders. DOBBIAMO FARE QUALCOSA E QUESTI RAGAZZI CI HANNO APERTO LA STRADA, ORA TOCCA A NOI!!!!
GIUSY

Matteo ha detto...

É con immensa gratitudine che vedo come qualche linea ed un video stiano smuovendo tanti animi, sono Matteo, sono in piazza catalunya a barcellona, sono immensamente grato di tutto l'appoggio che arriva dall'italia. Per questa ragione vi propongo il link alla pagina del movimento italiano. Chiedo a tutti di dare supporto a questa realtá che da piú di 10 giorni ormai sta promuovendo la r-evoluzione nelle piazze italiane http://italianrevolution.org/

wolfi ha detto...

grazie, mille grazie fratelli spagnoli, che il vostro esempio e sacrificio possa essere seguito anche in Italia. Perchè laddove deve essere difesa e affermata la vera identità dell'uomo non esiste differenza, tutto è Uno.... per la nuova terra e il nuovo cielo!

Anonimo ha detto...

commossa, grazie.

Anonimo ha detto...

Per chiunque fosse interessato io sto vivendo la Piazza Catalunya da quasi 2 settimane, curiositá, forme di informarsi, movimenti peralleli italiani europei e mondiali; chiedete pure, é un piaere ed una gioia condividere. Un abbraccio

AUSER Verde Argento ha detto...

Mi sa che hanno bloccato il video...non riesco più a vederlo :( l'avevo appena condiviso sul mio blog... spero con tutto il cuore che ci sarà modo di ripubblicarlo al più presto!!!!

Mara ha detto...

Gli italiani sono come ipnotizzati dal GRANDE ILLUSIONISTA,mi viene da dire ogno popolo ha quello ke si merita,ma non voglio arrendermi!Ora il 12 e 13 giugno abbiamo l'unico potere ke ci è concesso,il voto,cerchiamo di riscattarci!!

marco bove ha detto...

grazie a tutte le persone presenti...di ieri, di oggi e di domani. siete fantastici