16 luglio 2012

La mia religione è quella del Cuore!!!

Immagine di Luigi Sotgiu

Cuore mio
che sei aperto
sia santificata la tua Essenza
venga il tuo Regno
sia fatta la tua Volontà
come in me così fuori di me
dammi oggi il mio Coraggio quotidiano
rimetti a me le mie responsabilità
come io le rimetto ai miei interlocutori
e non mi indurre a chiuderti
ma liberami dalle paure
Amen
 
  

3 commenti:

SIAMHK60777 ha detto...

Connessione mente(coscienza)-cuore è meglio. Semplicemente perchè alcuni usano il cuore egocentrica-mente,giustificando le loro azioni per il bene comune,tutti i più grandi crimini sono stati giustificati per il bene comune.Un esempio tra i più diffusi sono le guerre di religione.Usando mente(coscienza)-cuore in connessione è impossibile fare del male al prossimo.

Anonimo ha detto...

Ciao Amici di Stazione Celeste, alcuni anni fa sono stata contattata dagli extraterrestri. Da alcuni mesi descrivo le mie esperienze nel blog anonimo http://messagesoflove.altervista.org/. Con la maggior parte delle persone che conosco non posso parlare delle mie esperienze, per ora ne posso parlare solo con maestri di meditazione e monaci. Un caro saluto a tutti, Ogni Bene.

Thanks attitude ha detto...

Ricollegandomi a Siamhk60777, quando parli della connessione mente-cuore, direi che ti riferisci all'effetto specchio. Cioè che "l'altro" in realtà ci rende un grandissimo favore perchè ci fa vedere delle parti di noi... quando dunque siamo in grado di accettare questo (in un primo momento con la mente), automaticamente subentra un'apertura del cuore e, come conseguenza, la gratitudine verso l'altro, che ci ha permesso di vedere delle parti nostre... E' semplice ma non così facile. Talvolta ci vogliono anni e anche vite intere. Ma quando si riesce a farlo, è una vera e propria liberazione dell'anima....