12 luglio 2007

EFT: una Tecnica per la Libertà Emotiva

EFT è la sigla di Emotional Freedom Techniques ovvero Tecniche di Libertà Emotiva è una tecnica di auto-guarigione semplice, rapida efficace e soprattutto gratuita!

Avendola sperimentata personalmente su me stesso ed avendo constatato le sue grandi potenzialità voglio condividerla con gli amici della Stazione Celeste.

Per capire meglio di cosa si tratta:

Guardate la video presentazione del Metodo EFT realizzata dal suo ideatore Gary Craight (www.emofree.com)

Interessante vero? :)

Se la presentazione vi ha fatto venir voglia di sperimentare personalmente questa tecnica allora quando avete un ora di tempo cliccate qui e guardatevi il video-corso sull'EFT, dopo di che sarete in grado di applicare autonomamente il metodo. Questo video è stato realizzato da Andrea Fredi fondatore dell'ass. EFT Italia ( www.eft-italia.it ) che, in piena sintonia con la nuova energia, ha scelto di condividere queste informazioni liberamente per dare un contributo alla guarigione del pianeta, che non potrà avvenire se non si guarirà l'umanità dal suo piu' grande limite: il condizionamento emotivo.

L' Angelo Andrea Fredi ha anche realizzato un libro intitolato "Il codice del Benessere" in cui ci viene spiegato in modo approfondito questa tecnica, e lo ha reso disponibile gratuitamente in formato pdf nel suo sito ( clicca qui per visualizzare e scaricare il libro)

Se avete visto il video-corso allora siete già in possesso delle informazioni basilari per sperimetare su voi stessi il metodo e magari, attingendo al vostro potere creativo, personalizzarlo integrandolo con le vostre conoscenze e la vostra coscienza. Questo almeno è quello che io sto facendo e i risultati ottenuti fin'ora sono più che incoraggianti.

Buona pratica ;)

)*


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!!
Sto provando da qualche giorno l'EFT e funziona!!! Sono una psicologa e sono veramente entusiasta di questa tecnica che si presta ad un autotrattamento veramente efficace, cosa considerata quasi impossibile dalla "scienza"....la raccomando a tutti, e non arrendetevi se all'inizio notate un peggioramento dei sintomi, fa parte del processo di guarigione....vorrei ringraziare Andrea per il suo contributo all'elevazione della coscienza dell'umanità, secondo me è veramente un angelo!
Baci a tutti
Ihtian

Anonimo ha detto...

Sto sperimentando... sperimento ancora un pò poi vi dirò...per ora mi sento più leggera dopo averla fatta, se "lavoro" su aspetti emotivi e noto dei miglioramenti se "Lavoro" su disagi fisici...
Xò mi piace, veloce ed efficace...
Vi aggiorno tra un pò...
Grazie ovviamente a tutti gli angeli che condividono la conoscenza alla luce della libertà...
Cri

Anonimo ha detto...

Conoscevo l'EFT da almeno 2 anni, l'ho anche mandato in giro...ma mai applicato su di me...da un po' di tempo l'ho ripreso e vedo che si sta diffondendo molto. Evidentemente ora i tempi sono maturi, la tecnica è semplice al punto da farla sembrare incredibile...eppure funziona!
Grazie Graig, grazie Andrea
Marina

Anonimo ha detto...

EFT a mio avviso è una delle tecniche più semplici e più potenti in assoluto che sia possibile utilizzare per QUALSIASI cosa!!!
Applicato assieme alla LOA (Law of Attraction) può fare "veri miracoli" nella nostra vita. Di questo parlo anche nel mio blog... ;))

Namastè!
SitaRam