29 novembre 2006

Free Hugs Campaign: Abbracci Gratis

altri videoabbracci su www.abbracciliberi.it

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Mammania che voglia di abbracci che mi ha fatto venire questo video.. Sono ancora al lavoro ed ho voglia di abbracciare tutti, perfino quel burbero del mio capo :D

Anonimo ha detto...

E' vero Francesco .
Sarebbe bello scendere per le strade ed abbracciare tutti
Ciao

Anonimo ha detto...

Ho visto il filmato con il sorriso ...e con le lacrime che mi cascavano sulle guance, senza controllo...quanto è bello permettersi di abbracciare e di farsi abbracciare...senza la paura di "lasciare troppo di noi" sull'altra persona...ABBRACCIAMOCI!!!

Anonimo ha detto...

La semplicità di un abbraccio riesce a racchiudere una vera esplosione di energia. E' come se per un momento ci mescolassimo, quasi quasi faccio la stessa cosa! Evviva la legge di risonanza!!!

Anonimo ha detto...

Oddio è bellissimo questo video!!!! Dolcissimo...avrei veramente tantissima voglia di essere stata lì quel giorno a farmi abbracciare e ad abbracciare tutti!!!
Mi sa proprio che gli farò un pò di pubblicità anche io sui miei blog, magari riesco a far sorridere qualcuno come avete fatto voi!!!!

Anonimo ha detto...

Il video mi ha trasmesso un'intensa gioia... proprio come quella che si prova quando si abbraccia qualcuno con il cuore. ciao Laura

Anonimo ha detto...

Gentile staff di stazioneceleste, questa è la seconda volta che vi scrivo, di tanto in tanto passo nel vostro blog, di rado, ma ci passo, ho un commento da farvi, perchè certe cose importanti vanno dette, anche se non centra niente con la libertà di regalare gli abbracci.
Nel new age, c'è questa sorta di tendenza a spingere i credenti (di qualsiasi credo) ad abbandonare tale credo. Addirittura, in alcuni libri ho letto che col futuro che verrà gran parte del mondo asiatico (gli islamici) dovranno morire perchè di "spirito troppo poco elevato" e quindi, andranno a cibare la terra.....
che questa è una dichiarazione fortemente razzista non c'è dubbio, tant'è vero che alcuni coglioni (che non hanno da adirarsi se li chiamo così, lo sono e basta)hanno commentato al post di questo blog "the heart of muslim" con frasi tipo "gli esseri di luce ci dicono che è ora di abbattere i vecchi schemi sopratutto in fatto di religioni..." e "per me ,gli onagri...si comporteranno sempre come Onagri" e "o uomini selvaggi,o onagri
le profezie non hanno sbagliato" e "la dinastia del figlio ISMAELE (Islamee)sarebbe stata una dinastia di onagri,(Asini selvaggi o uomini selvaggi)" e altri commenti degni di nota di un SS anti-islamita invece che antisemita.
occorre allroa fare un pò di luce sul movimento new age e mettere bene in charo le cose su chi è che effettivamente detiene le redini di questa nuova filosofia, per farvi capire perchè in quei libri la gente viene esortata a discriminare e ad abbandonare la religione, sopratutto islamica.
partiamo col dire che il pilastro portante del new age è indubbiamente IL COSMISMO, lo stesso pensiero filosofico al quale apparteneva yuri gagarin, il primo astronauta russo che andò nello spazio e che disse appena fuori dall'orbita terrestre: "la terra è azzurra, ma non c'è alcun Dio. voglio ringraziare l'associazione internazionale del movimento cosmista, che mi ha permesso di arrivare a coronare questo sogno".
L'associazione del movimento cosmista ha due sedi centrali, una in usa ed una in russia: questo movimento prende piede dalla mente dei SOLDATI SENZA DIO, dopo che essi fecero e pubblicarono un film intitolato "la regina di marte".
I soldati senza Dio sono quell'elitè famosa, fondata ai tempi della prima guerra mondiale da LENIN. essi avevano il compito di combattere e screditare ogni forma di religione: seguentemente questo modo di fare culminò con l'uccisione sistematica di milioni di religiosi nei gulag.
ma perchè quest'odio contro la religione? trà poco ve lo dirò, ma prima è opportuno dirvi che il comunismo, è stato ideato da Karl Marx, un ebreo (a proposito, il parlamento russo ai etmpi del comunismo era composto da ben il 90% di parlamentari ebrei!), che dal figlio veniva chiamato "mio caro diavolo" e dalla moglie "gran sacerdote" (a quei tempi, i sommi sacerdoti in europa, erano sacerdoti dediti al satanismo). Karl Marx, come Hitler, aveva capito che il popolo, per essere totalmente assoggettato ad una forza politica, deve trovare in essa la stessa forza della religione, quindi, non deve assolutamente credere ad altre religioni al di fuori del comunismo o del nazionalsocialismo. infatti nel comunismo troviamo largamente diffuso l'ateismo, nel nazionalsocialismo, che la chiesa stessa considerava un pericolo per la sua incolumità, anche, persino oggi, la germania è una delle nazioni più atee del mondo.
i soldati senza dio, esistono tutt'oggi, c'è ancora la loro associazione in russia, stampano addirittura tutt'oggi un settimanale antireligioso.
è quindi importante dire, che nel new age, la lotta contro le religioni è motivata da ragioni antiche come il comunismo. come potete vedere, quest'accanimento contro le religioni è dettato da fini politici, per preparare la mente ad altre cose che devono da venire, cose che noi non sappiamo, e che forse non possiamo capire.
che sia una cosa cattiva non ne ho dubbi, soltanto una sorta di dittatura può richiedere l'annullamento di tutte le altre diversità religiose. quest'accanimento contro i mussulmani infine, è dettato dai voleri della razza ebraica (il comunismo l'hanno inventato e messo in pratica degli ebrei, sono quindi in qualche modo una loro invenzione i soldati senza dio), quella che combatte per sopravvivere all'apocalisse che verrà che è scritta nella bibbia.
è importante quindi dire al termine di questo, che le religioni "basate sul senso di colpa" come dite voi, non sono il nemico. i cristiani, mussulmani, buddisti, non sono il nemico da abbattere e da criticare, la religione, è il cibo del'anima.. tolta quella cosa rimane?
la religione, rende la gente più consapevole e spirituale,:in TUTTI i testi religiosi, ci sono scritte cose buone, c'è scritto di non essere materialisti, e di essere buoni con il prossimo.
La religione rende gli uomini migliori, qualunque essa sia, non è detto che quello che voi credete sia la realtà assoluta per tutti, voi sapete come la realtà sia soggettiva, no?
le religioni, il cibo dell'anima, sono come il cibo del corpo, ovvero, esistono tanti alimenti, gli esseri erbivori mangiano verdure, i carnivori mangiano carne, sono cose diverse, cibi diversi, ma infondo, si nutrono entrambi gli esseri, no? e allora, perchè combattere questi nutrimenti? non serve. c'è da combattere soltanto una cosa: il nichilismo.
il crescente materialismo, la crescente desolazione materiale che opprime tutti noi, possiamo combatterli tutti assieme, cristiani, mussulmani, "new agersiani", tutti quanti.
non scagliatevi contro i credo, farete soltanto il gioco del male, ed esso vuole proprio questo, farci scannare tra di noi.

P.S.: per chi ne volesse sapere piu su quello che vi ho detto sull astoria del cosmismo, potete scaricare da edonkey l'ottimo documentario "I misteri del comunismo - di Marco Dolcetta"

N.B.:
se potete, fate girare quest'appello, magari anche a postarlo sul blog. è giusto che la gente sappia.

Anonimo ha detto...

marco spero che non sia come credo..il discorso non é malaccio,interessante.. ma puoi dare ulteriori informazioni sul tuo profilo? lascia dei dubbi pesanti o forse non c'é bisogno di spiegazioni e lo sfondo nero e le parole indicano un chiaro estremismo di destra? politica quindi e nulla di spirituale
ciao monica

Anonimo ha detto...

ciao monica, quella pagina a cui ho il link non ha nulla a che fare con quello che ho scritto io, però se vuoi ti spiego.
1) il nero è il mio colore preferito
2) quella frase è una frase detta da un certo signore a una puntata di matrix sul crash delle torri gemelle. purtroppo è una frase terrificante, e mi sembrava utile renderla pubblica tanto per far capire fino a dove i signori del mondo vogliono portare la loro guerra di percezione contro il "terrorismo". è stata messa li per far riflettere, infatti è quello che fà fare, no?

non ho un allineamento politico, essendo la politica uno strumento utile solo al controllo. non saprei cosa vuoi sapere sul mio profilo, se cmq hai dubbi su quello che ti ho detto puoi fare delle ricerche tu stessa, io le ho già fatte, puoi sempre dare un occhiata a quel documentario lo trovi su emule, ed è stato mandato in onda su rai 3 qc tempo fà.

Anonimo ha detto...

ciao marco,sono contenta che hai risposto:)
Bene a proposito anche a me il nero piace molto.
Non ho particolari dubbi su ciò che hai detto, era la frase messa lì così che mi lasciava un po' interdetta, mi lasciava la libertà di intendere un controsenso sulle tue idee, difatti fa riflettere solo che io la vedevo male, come una sorta di provocazione.
Sono curiosa e mi ineressa vedere l'opinione degli altri.
Per quanto riguarda me stessa: ignoro ancora parecchie cose sulla storia e di tutto e anche della politica ovviamente.
Andrò a dare un'occhiata al documentario.
Il "cosmismo" cmq mi affascina vedrò di imparare qlc sulle sue origini anche se ho la tendenza di prendere le cose come vengono , leggo e sento gli argomenti tipo "new age" come modo di approcciarmi a certi temi della vita come in un racconto fiabesco e poi filtro alcune "esagerazioni"(soggettive!)
e tengo i piedi per terra per non partire e finire sull'invasato andante.
Un sorriso:) anzi tanti(anche agli altri) :) :) :) :) :) :).....
ciao monica

Anonimo ha detto...

MERAVIGLIOSI abbracci..........finalmente, intensa emozione...riuscirò a fare altrettanto a roma?????? Con i conoscenti è facile ma in mezzo alla strada.....ci proverò.....

Anonimo ha detto...

inizio con gioia questolunedì!
BUONA GIORNATA ABBRACCIOSA

Anonimo ha detto...

mi associao a indaco_63....mi sono venute le lacrime agli occhi per la commozione....è come se avessi percepito la positività e l'Amore che irradiavate...queste cose ti fanno capire che la Speranza esiste davvero!
vi abbraccio

reconstruccionplanetaria@hotmail.com ha detto...

Bendiciones ... bencaos ... www.waliqui.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Stupendo.. semplicemente Stupendo..
non ci son parole che possano descrivere i sentimenti che portano questo video..
Sorrisi o Lacrime non ha importanza.. poichè in entrambi i casi esprimono gioia..

E' un vero peccato tornare invece alla realtà dove tutto ciò che ha scritto Marco è vero.. Discriminazione di vario tipo e altre miliardi di cose ci attanagliano non lasciando spazio più a quello che era la nostra vera esistenza.. Ossia che siamo tutti la stessa identica cosa: Persone...
Colore,Religione,Lingua,Costumi,Usanze Non hanno nessuna importanza poichè siamo tutti Esseri Viventi..

P.s Per rimanere in tema.. una canzone che ci sta veramente tutta, la trovate anche nel video del fautore di "Free Hugs"
Sick Puppies - All The Same

Anonimo ha detto...

Bel post, ho colto l'occasione per aprire un dibattito nel mio forum, citandovi.
Spero non vi spiaccia.
Vi lascio il link www.zen.forumup.it
Un saluto...e complimenti per il blog pieno di contenuti.^^

Anonimo ha detto...

bel post veramente. scusate la pubblicità, io faccio parte di questo forum, http://www.nwo.it/forum.html, nella sezione spiritualità c'è un evidente squilibrio tra utenti cristiani e non, quelli cristiani ne sono di più, e non ho niente contro di loro anzi, i loro interventi sono molto istruttivi, è solo che a volte sembra di fare una guerra, ci servirebbe qualcuno di qui magari per controbilanciare, visto certe situazioni che si vengono a creare.. se volete, siete i benvenuti

Anonimo ha detto...

bene........
ma non avete pensato di mettere un nuovo post???????
Che noia!!!!!!!!!