3 dicembre 2008

Venere, Luna e Giove Sorridono alla Terra :)

C'è un volto che sorride nel cielo. Il fenomeno è il prodotto di un allineamento piuttosto raro. In alto a sinistra c'è Venere, a destra Giove. In basso al centro la Luna. E' il grande smile del cielo che in questi giorni è possibile vedere scrutando tra le stelle in diversi Paesi del mondo. (fonte Repubblica)

Galleria immagini 1
Galleria immagini 2

.
Altri articoli in Inglese:
.
E la prossima congiunzione di Venere con Giove ci sarà il 14 Marzo 2012! ;)


4 commenti:

Ihtian ha detto...

E così il cosmo ci sorride, e trova infiniti e meravigliosi modi per farlo...stupendo!!!

Anonimo ha detto...

Che flash... :-) è incredibile e molto bello!!
Ciao un abbraccio a tutti, Simone

Anonimo ha detto...

I strati di dna, sono un livello apparente della costituzione animica manifestata nella materia-corpo. pertanto l'ascenzione (e ne esistono diversi tipi), aumentando i strati genetici risvegliati a 2000 basi 3000 basi ecc. , concorre a scaricare il problema su un pianeta parallelo alla terra.
Non si deve ascendere con il dna. Questo porta a succhiare energia ad altre ascenzioni galattiche. pertanto mila ed ola devono comprendere che pur mantenendo solo 2 filamenti di dna e 550 basi, si può ascendere mediante il sistema sindonico che non dannegia altre ascenzioni galattiche e terraniche(pianeti paralleli in ascenzione sindonica). E' nell'emoglobina nel sangue e non solo che l'ascenzione è fuori dal tempo, in quanto risultano nulli gli eventi akashici registrati e i livelli karmici esistenzili.
Alcuni della costellazione di sirio forzano il sistema mandando impulsi magnetici di varia natura per far ascendere l'umanità in un sistema che produce malattie. Mila deve capire e fatelo sapere a lei ke presto avrà la prova del parziale fallimento del suo processo ascenzionale in quanto a cosi danneggiato in buona fede altri pianeti e costellazioni.
Se capisce questo allora capisce il segreto della vergine maria , in quanto lo spirito cristico elude da karma, registri akashici, non è dipendente da esso e pertanto non è necessaria sciogliere i livelli karmici per ascendere perchè vorrebbe ammetere ke gli eventi nelle varie incarnaziono siano avvenute veramente , ma non è cosi. L'energia sindonica non tratta il dna e i suoi strati, e questo le corti arcangeliche possono spiegarlo ad oLa e Mila se lo vogliono. Questo è uno dei motivi che alcuni della costellazione di sirio stanno nascendo bambini sulla terra per capire quello che con l'acenzione del dna non si puo fare. I bambini Quarzo insegneranno ai bambini da voi definiti Cristallo la vera ascenzione , quella da voi prodotta addirittura carica tumori, allergie ed altro su persone ke ascendono nel modo sindonico.
L'energia sindonica non tiene in riferimenro gli eventi registati nel tempo, e nemmeno del registro akashico.
Il Tao e IL CHI provengono dalla Tau cioè lo spirito santo piu il Tao sublimato.IL tao magnetico inviato attraverso il sole e non solo dalla costellazione di sirio, ripoduce una seconda ascenzione fasulla ke è propia di Mila e Ola. Prendete contatto con Ergos e Micahael gli arcangeli del dio trino e vi spigheranno come l'effusione dello spirito santo entra in materia portando l'ascenzione senza passaggi intermedi o ascenzioni di parte genetiche apparenti. I scienziati di sirio stimolano in forme pericolose la terra porvocando terremoti che stimolano la magnetosfera producendo dai mal di testa ai tumori e altre stimolazioni di virus nell'aria.
Le forze arcangeliche cristiche stanno nei bambini quarzo e nella tau da dove proviene anche il tao e le costellazioni siriane, arturiane, ecc.

Date alla vergine maria e agli arcangeli facoltà di mostrarvi quanto da me dichiarato e vedrete tutto ,compreso che questo pianeta non è solo un pianeta e non ha 50000 anni o piu e ke i siriani, pleiadiani ecc, rettiliani ecc. si sono incarnati in un pianeta ke non è questo anche se sembra cosi.
Questo è un pianeta tempo (TAURUS) e un portale per universi paralleli concreativi. Invece le forze oscure vi hanno fatto credere che dovette fare un lungo percorso per ascendere anche con metodi come dice MIla, ma è una falsa strada. Lo spirito Cristico che è nella tau ve lo mostrerà , chiamatelo.
Le FAmiglie Vitali , linguisticamente aspirato diventa Itali, da cui deriva Italia.
La Geografia morfologica dell'Italia è una Tau, e manoscritti medievali dicono dei portali italici e di simbologia italica nel pianeta , di come sono collegati i continenti ad altri universi, collegamento sostenuto dall'energia sindonica, e non dal Tao. Il Tao produce effetti squilibrati ed eccesssi di matereia in quanto il tao con i vostrio sistema non è chiamato a voi all'interno della Tau (che contiene appunto acnhe lo spirito santo) .

Sveglia MLA E Ola !!!!!!! Sveglia che il GUardiano del tempo sta qua
e riporta tutto la

Merlin

Adriana ha detto...

Ciao, volevo comunicarti che ho inserito il tuo blog nei miei:
www.messaggidaimaestri.spaces.live.com
www.fratellidiluce.blogspot.com
www.angelidellapace.wordpress.com

Un grazie per quello che pubblichi.
Un abbraccio di luce.
Adriana Pozzi